Stanze in affitto Torino
Stai cercando una stanza in affitto a Torino?
Federica Traversa, fondatore di Rendicasa
Se stai per trasferirti o sei a Torino per lavoro o studio e cerchi una stanza in un alloggio in condivisione con altri studenti o lavoratori consulta le nostre proposte abitative, hanno tutte stanze singole e al massimo tre stanze per un bagno.
Rendicasa - La soluzione ideale per il co-living a Torino
Rivolgiti a noi per affittare una stanza adatta alle tue esigenze. Puoi scegliere la soluzione più adatta a te, con camere di alta qualità, arredate pensando alle tue esigenze.
Troverai alloggi nuovi e arredati con mobili moderni, chiari, funzionali.
Ecco alcuni esempi di come gestiamo gli appartamenti a noi affidati:
Rendicasa ti accompagna in ogni fase, dalla ricerca di un alloggio alla vita in casa, non ti lasceremo mai solo e ti supporteremo in tutto. Ti offriamo un servizio completo per permetterti di non dover pensare a nulla e saremo il tuo punto di riferimento per tutto il contratto.
Non siamo un’agenzia immobiliare quindi rimarremo presenti per tutta la durata del contratto, potrai rivolgerti a noi per qualsiasi problematica relativa all’alloggio.
Perchè affittare una stanza con Rendicasa:
- Qualità degli alloggi molto alta, arredi nuovi e sopra lo standard;
- Massima attenzione nella scelta degli inquilini che coabiteranno;
- Stanze singole e al massimo 3 camere per un bagno;
- Contratto individuale a ciascun inquilino, nessun vincolo di responsabilità in solido con gli altri inquilini;
- Contratti registrati all’Agenzia delle Entrate;
- Nessuna sorpresa nelle spese, canone di affitto comprensivo di spese condominiali, acqua e TARI, escluse solo le bollette di luce, gas e riscaldamento sotto il controllo diretto degli inquilini;
- Utenze (luce, gas, internet) intestate all’alloggio, quindi nessuna necessità di voltura in caso di cambio inquilini. Le bollette vengono pagate direttamente dagli inquilini senza nessun ricarico;
- Assistenza diretta nelle problematiche operative legate all’alloggio, tramite invio artigiani o tecnici in caso di piccoli guasti o necessità;
- Svolgimento delle attività gestionali legate all’alloggio come il conteggio delle quote del riscaldamento o contatti con i gestori delle utenze.
Tutti i contratti di sublocazione sono registrati all’Agenzia delle Entrate secondo le modalità specifiche di questa tipologia contrattuale.
Contattaci, saremo felici di poterti aiutare e fornirti ulteriori spiegazioni!